Sono campione italiano MOTO 3. Non ci credo ancora. Quando mi sono svegliato pensavo fosse un sogno, invece leggiamo sulla gazzetta che è tutto vero.
Mi lavo la faccia, mi guardo allo specchio e sono felice. Sono felice per una rimonta fantastica e soprattutto per aver potuto regalare questa soddisfazione alle persone a cui voglio bene. Una vittoria che dedico ai miei genitori, alla mia sorellina Laura che ieri compiva gli anni, a Silvia che mi seguiva a distanza ma la sentivo comunque li con me.
Ai miei cugini e parenti, agli amici, grandi e piccoli che mi hanno sempre sostenuto anche quando le cose non andavano per il verso giusto.
Una dedica particolare la vorrei fare al Team Minimoto Portomaggiore che due anni fa ha creduto in me mettendomi a disposizione una gran moto e soprattutto dei grandissimi meccanici.
Grazie Giorgio Marzola, quest’anno ci siam tolti delle belle soddisfazioni e siamo saliti insieme per sette volte sul gradino più alto del podio.
Grazie a Giordano Guadagnini e a tutti i meccanici che hanno sempre trovato il setting giusto della moto e mi hanno fatto correre nelle migliori condizioni, anche a costo di lavorare tutta la notte.
Grazie agli sponsor che hanno creduto in me.
Grazie a tutte queste persone potrò continuare a vivere questo sogno. Un sogno che a breve continuerà con le ultime gare del CEV a Jerez e a Valencia.
VI VOGLIO BENE!