Ci sono weekend in cui i risultati contano meno del solito. Questo è uno di quelli. Barcellona non è andata bene sul piano della prestazione. Venerdì mi sentivo bene, settimo nelle pre-qualifiche, Q2 centrata. Poi sabato qualcosa si è rotto nel feeling con la moto. Caduta in qualifica, nono nella Sprint — non riuscivo a […]
Le Mans sembra una pista semplice a vederla da fuori. Non lo è. I distacchi sono sempre risicatissimi, ci sono pochissimi punti dove puoi fare la differenza, e il meteo gioca sempre le sue carte. Ci arrivi con tanta voglia di fare bene — e ci sono arrivato — ma fin dal venerdì ho capito […]