Per come si era messo il week end, con le Q2 del sabato che mi vedevano in P10 in griglia, alla fine portare a casa un quarto posto in gara va bene.rimontare bene e arrivare a lottare per il podio.
Finalmente rivediamo il pubblico sugli spalti, E’ una bella sensazione, di ritorno alla normalità. E il calore del pubblico si sente..
Le FP e le qualifiche sono state complicate, non riuscivamo a trovare la giusta quadra. Le difficoltà però ci caricano e quindi in griglia ci siamo presentati pronti per la rimonta. Parto forte, dopo le prime curve ho già recuperato quattro posizioni, adesso devo ricucire con chi mi sta davanti. Il ritmo è buono, riesco a recuperare altre due posizioni. I due davanti sono lontani ma la lotta per il terzo posto è aperta. Mi avvicino a Vierge, sto per passarlo ma vado un po’ lungo, cerco di ricucire ma alla fine chiudo quarto. Una bella gara, un buon piazzamento per il mondiale che resta aperto. Adesso dobbiamo chiudere il gap con i primi, ci riproviamo fra una settimana al GP di Germania. Gasss